29 Lug. 2024- E’ stato pubblicato il Piano di Comunicazione 2024 del Programma Nazionale Inclusione e lotta alla Povertà 2021-2027.
Il Programma ha come obiettivo fondamentale la promozione dell’inclusione sociale e il contrasto alla povertà, mediante un approccio integrato teso a risolverne le cause profonde e promuovendo livelli di servizi tesi a garantire per tutti il vivere dignitosamente, la salute e l’assistenza; un’adeguata protezione sociale ai nuovi contesti.
Nella sezione “Opportunità” sono disponibili tutti i preavvisi e i relativi avvisi contenenti le opportunità di finanziamento per i potenziali beneficiari del #PN Inclusione e Lotta alla Povertà 2021-2027.
Per gli Ambiti Territoriali è on line il preavviso di “Manifestazione di interesse per le azioni di incremento della capacità degli ATS di rispondere alle esigenze dei cittadini, garantendo adeguati servizi sociali alla persona e alla famiglia, in un’ottica di integrazione con i vari livelli di governo e del rispetto del principio di sussidiarietà”.